Unisa-Night: servizio notturno per studenti dell’Università di Salerno

Busitalia Campania avvia Unisa-Night, il nuovo collegamento serale e notturno che facilita gli spostamenti degli studenti tra il Campus di Fisciano e Salerno, oltre a diversi comuni della Valle dell’Irno, con fermate dedicate nei weekend.
Busitalia Campania, parte del Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane, ha lanciato Unisa-Night, un nuovo servizio di trasporto notturno pensato per facilitare gli spostamenti degli studenti da e per l’Università di Salerno. Questo servizio si propone di collegare in maniera efficiente il Campus di Fisciano con la città di Salerno e i principali comuni della Valle dell’Irno, tra cui Mercato San Severino, Fisciano, Baronissi e Pellezzano. Unisa-Night sarà attivo durante i weekend, nei giorni di venerdì, sabato e domenica, in fasce orarie serali e notturne. Il percorso prevede fermate prestabilite che permettono agli studenti di viaggiare in sicurezza e comodità.
Per poter usufruire del servizio, gli studenti dovranno essere in possesso di un regolare biglietto per la tratta interessata, in linea con il sistema tariffario regionale attualmente in vigore. Tuttavia, non sarà possibile utilizzare l’abbonamento regionale gratuito per accedere a questo servizio specifico.